8 Apr 2018

Maratona di Roma 2018
Registration open

Countdown:

- -- Giorni : -- ore : -- minuti : -- secondi

Fun Run / Progetti

CIRCOLI RICREATIVI e ASSOCIAZIONI SPORTIVE

 

Il progetto di coinvolgimento delle Palestre ed Associazioni nella “Fun Run La Stracittadina” nasce dalla voglia e dall’ambizione di portare realmente la cultura dell’evento Maratona .

 

L’idea  è quella di coinvolgere un numero sempre più importante di partecipanti alla  Manifestazione , non competitiva di 4 Km che si svolgerà contemporaneamente alla Maratona, il prossimo 2 Aprile 2017

 

La Stracittadina è l’evento che arricchisce  la gara competitiva e che vede partecipare persone di ogni età che, nei modi più curiosi, colorano la manifestazione.

 

In che consiste la collaborazione?

La collaborazione consiste nel coinvolgere attivamente le realtà, alla raccolta di iscrizioni per la partecipazione alla Fun Run . Il costo al pubblico dell’iscrizione è di Euro 10,00 (dieci/00), mentre il costo riservato ai Vostri Associati e ad ai familiari è di Euro 6,00 (quota da dare al comitato organizzatore).

La scadenza per la raccolta delle iscrizioni è il 29 Marzo 2017.

 

Qual è il vantaggio della proposta?

 

-         citazione speaker il giorno della gara

-         premio di partecipazione in coppe e materiale sportivo dal 1° al 3° classificato

 

Per rendere ancora più significativa la partecipazione alla Maratona di Roma si potrebbe sviluppare una forma di collaborazione per fornire volontari da inserire nello staff del percorso di gara (ristori e spugnaggi) e/o nell’organizzazione di un Evento collaterale (folcloristico o sportivo) da posizionare lungo il percorso anche nei pressi della Vostra realtà.

 

Le ipotesi sopra illustrate possono essere base di partenza da migliorare eventualmente anche in funzione della Vostra politica di gestione.

ISCRIVITI QUI!