8 Apr 2018

Maratona di Roma 2018
Registration open

Countdown:

- -- Giorni : -- ore : -- minuti : -- secondi

Fun Run / Progetti

CENTRI ANZIANI

Per rafforzare il rapporto con il Comune di Roma, abbiamo pensato di coinvolgere realtà importanti come i  Centri Anziani Sociali, con lo scopo di realizzare punti di iscrizione ed informazione per tale gara. La proposta prevede la possibilità per tutti i frequentatori dei Vostri Centri e non, di partecipare alla Fun Run  in un gruppo organizzato, le cui iscrizioni possono essere raccolte centralmente dalla Vostra Segreteria, acquisendo la certezza di avere riservati i pacchi gara (maglietta e gadgets degli sponsors).

 

Il costo al pubblico dell’iscrizione è di Euro 10,00 (dieci/00), mentre il costo riservato ai Vostri Centri è di Euro 6 ,00. Ogni 10 iscrizioni potrete usufruire di una gratuità. In base alla Vostra politica associativa Vi sarà possibile decidere se consentire ai Vostri frequentatori l’acquisto dell’iscrizione al prezzo pieno o ad un prezzo ridotto (da 6,00 a 10,00 Euro).

 

I primi cinque i Centri sociali anziani con maggior numero di iscritti alla Fun Run (tra iscritti ed esterni) con un minimo di 50 paganti verranno premiati con il seguente montepremi:

 

1^ classificato                                                Euro 480,00   

2^ classificata                                                Euro 360,00       

3^ classificata                                                Euro 240,00       

4^ classificata                                                Euro 180,00       

5^ classificata                                                Euro 120,00       

Dal 6° al 10° classificato                               materiale sportivo

L’importo dei premi è da intendersi al lordo delle ritenute previste dalla normativa fiscale italiana (attualmente al 20%).

 

Il pettorale e il pacco gara dovranno essere ritirati  presso il Palazzo dei Congressi dal 30 Marzo al 1 Aprile  dalle ore 10.00 alle ore 18.30 Il giorno della Fun Run. Dopo l’arrivo della “Passeggiata”, saranno premiati i rappresentanti dei primi cinque Centri Anziani con il più alto numero di adesioni, con materiale sportivo e premi offerti dagli sponsor.

E’ a disposizione per ogni eventuale chiarimento il responsabile del Progetto ,Sig. Alberto Migliore, presso la nostra segreteria di Viale B. Bardanzellu, 65 – Roma, tel. 06 40 65 064 fax 06 40 65 063.